10 tagli di capelli che ti regalano dieci anni in meno

10 Tagli di Capelli che ti Regalano Dieci Anni in Meno
L’hairlook giusto può fare miracoli. Dal bob sbarazzino al pixie cut al liscio con maxi frangia,
ecco tagli e acconciature di capelli che funzionano meglio di un trattamento anti età.
A volte un buon taglio di capelli può fare miracoli e, regalarti diversi anni in meno. Sì, perché una pettinatura studiata con cura sul proprio viso e lineamenti, magari accompagnata da una specifica sfumatura di colore, ha il potere di alleggerire i tratti, illuminare il volto, agire, insomma, da perfetto trattamento anti-età.
La prova, come sempre, la danno le celebrity, alla costante ricerca dei segreti di giovinezza. Oltre al botox c’è di più, per esempio, un bob sbarazzino e mosso che sfiori appena il mento come quello di Miranda Kerr mette in risalto il viso e dona subito un look fresco e giovanile. Se si portano i capelli lunghi, una buona soluzione per togliersi qualche anno è un bun informale e casual, che lasci libero qualche ciuffo e sia imperfetto: per ispirarsi, niente di meglio dello stile disinvolto e sporty della top Gigi Hadid.
Guarda la gallery con i dieci tagli-icona capaci di ringiovanire il volto meglio di una crema anti rughe: dal look androgino di chi ama lo stile unisex al taglio erotico e femminile per tutti i gusti.