Le Migliori Acconciature delle Star al Met Gala 2017

Le Migliori Acconciature delle Star al Met Gala 2017
Acconciature Capelli: Da Cara Delevingne a Rihanna, da Katy Perry a Kendall Jenner. C’erano proprio tutte all’evento più glamour dell’anno a New York e tutte vestite secondo il dress-code richiesto: Art of the In-Between
Il Met Gala è da sempre l’evento fashion dell’anno.
Quest’anno l’evento è dedicato all’arte della stilista giapponese Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between.
Quale star poteva interpretare al meglio l’arte della stilista anticonformista se non Cara Delevingne? La modella e attrice si è presentata sul red carpet con i capelli rasati e la cute colorata di argento in un completo Chanel dello stesso colore e cintura in vita, un look da aliena sexy. Non passa inosservata anche quest’anno Rihanna, dopo l’abito frittata del 2015 sfila in Comme des Garçons in un abito patchwork 3d, pezzi di tessuto in un gioco di sovrapposizioni con sandalo rosso alla schiava legato sulla gamba.
Velata di rosso in stile orientale Katy Perry in Maison Margela ‘Artisanal’ abito creato appositamente per lei da John Galliano. Blake Lively sul red carpet in un abito a sirena oro con coda in piume blu Atelier Versace e molto sobria Kim Kardashian in bianco firmato Vivienne Westwood e Gigi Hadid nude in Tommy Hilfiger.
E poi compare lei, Lily Rose Depp in Chanel rosa shocking, ad illuminare il red carpet seguita Lily Collins dark lady in Giambattista Valli Haute Couture.
Acconciature Capelli: Guarda Le Migliori Acconciature delle Star al Met Gala 2017