Nude Hair: La Nuova Tendenza della Colorazione

Capelli Nude, la nuova tendenza della colorazione
Si tratta di una nuova tendenza del colore, toni nudo per i capelli.
Nude Hair: Abbiamo visto che i toni nude sono diventati un vero e proprio must per le unghie, labbra, trucco degli occhi, e anche abbigliamento. Ma quello che non avevamo visto, o almeno non ancora, fino ad ora! Il nude look per i capelli. L’idea è di avere un tono di base che diventata il colore naturale, più due tre pigmenti. Il che significa che due o tre strati di diversi colori, quando accoppiati, creano un colore e un effetto nudo. Si a basi poco caramello, più biondi dolci e tutti i colori che si trovano nel campo del nudo.
Per ottenere questo effetto nude hair, si dovrebbe avere abbastanza esperienza nel colore in quanto comporta molta tecnica. Quello che deve fare il colorista è di creare il colore nudo, perché quel tono, non esiste in una tintura in tubo.
Questa tendenza nude hair è adatta a tutte le donne siano esse, lisce, ricce, bionde e brune, è un colore che non macchia dalla radice, in modo da non diventare schiave del salone. Inoltre è un colore morbido, più sublime quindi non così appariscente, ma elegante.
Guarda la gallery e scegli tuo nude hair look!