TAGLIO CAPELLI E COLORE CAPELLI 2018

Tendenze Capelli 2018: tutto ciò che va di moda in fatto di taglio e colore!!!
Ciao Ragazze, oggi andiamo a parlare di tutte quelle che sono le tendenze colore, taglio capelli per l’anno 2018, con tante novità. Siete pronte? Iniziamo!
COLORE CAPELLI DI MODA
CASTANO
Quest’anno è la rivincita di tutte le castane, in tutte le sue sfumature. Il color castano più di tendenza è il Falayage, ovvero un mix tra il Balayage che avevamo già sentito e Fall, ovvero autunno. Colorare i capelli con tutte quelle sfumature che ricordano i colori delle foglie in autunno, dalle sfumature anche ramate. Come per il Balayage, le sfumature partono non dalla radice, ma da metà testa fino alle punte. Altre tonalità per il Falayage sono le sfumature bionde, o cioccolato malva, tonalità tendente al viola.
TIGER EYE
Il Tiger eye è una sfumatura molto naturale, che va dal castano al biondo. Che ricorda appunto l’omonima pietra.
BIONDO
I colori di biondo più in voga per questo autunno inverno? Sicuramente il biondo ice, che è un biondo chiaro e molto freddo. Oppure il biondo “Ultra Blond” un biondo sempre molto chiaro, platino, con la ricrescita a vista.
RAME
Il color rame sta bene proprio a tutte, basta trovare la giusta sfumatura al vostro incarnato. Chiedete un parere al vostro parrucchiere.
TAGLIO CAPELLI 2018
TAGLI MEDI
Uno dei tagli di capelli più in voga per il 2018 è il taglio medio. Tutti quei tagli che si fermano sotto al collo, sono ancora in voga per questa stagione.
CASCHETTO
Il caschetto taglio iconico, cortissimo, più lungo, geometrico o scalato l’importante è che sia un caschetto!!!
CAPELLI LUNGHI
Attenzione, dopo tanti tagli medi, corti o cortissimi, i capelli lunghi stanno riavendo la loro rivincita. I tagli per capelli lunghi più di tendenza sono o capelli lunghi e liscissimi, oppure extra voluminosi. Potete optare ancheper la frangia o ciuffi laterali.
Fatemi sapere nei commenti quale taglio o colore deciderete di fare, per il vostro hairlook 2018. Non dimenticate di seguirmi sulla mia pagina facebook e se l’articolo vi è piaciuto lasciatemi un like. Grazie