Top 5 Tagli di Capelli di Alessandra Amoroso

Top 5 Tagli di Capelli di Alessandra Amoroso
Capelli: lo stile corto e chic di Alessandra Amoroso
L’abbiamo conosciuta sul palco di Amici con la chioma alle spalle e il ciuffo lungo sugli occhi. Ma poi ci ha dato un taglio: capelli sbarazzini con frangia che incornicia il suo viso sempre sorridente.
Guarda i top 5 tagli di capelli di Alessandra Amoroso
Corti. Cortissimi. Alessandra Amoroso è in grado di mixare la semplicità di un caschetto con quel pizzico di seduzione regalato da una frangetta o da un seducente ciuffo.
Ecco i suoi top 5 tagli di capelli
Il taglio di capelli di Alessandra Amoroso è tra i più copiati.
Il taglio più gettonato per l’estate è il pixie cut di Alessandra Amoroso: sbarazzino, elegante e casual allo stesso tempo. Ecco tutti i look da copiare!
Look elegante e casual: un pixie cut con un ciuffo laterale, mentre le lunghezze dietro la nuca sono più corte. Può essere portato liscio ma anche spettinato e naturale, oppure pettinato all’indietro, proprio come lo porta spesso Alessandra: combatte il caldo ed è estremamente pratico. Velocissimo da asciugare senza dover sopportare il calore del phon, e comodo anche nelle giornate più calde.
Per chi preferisce le lunghezze medie il taglio da non perdere è quello più amato dalle star americane: il long bob. Con questo look la chioma arriva appena sotto la mascella o, sopra la spalla e si può portare liscio perfetto come Kim Kardashian, oppure mosso come Kendall Jenner e Victoria Beckham.
Il long bob sta bene a tutte e si può portare sia con la frangia che con un ciuffo laterale.
Per chi ama i tagli sbarazzini invece si può puntare sull’hair style più hot delle ultime stagioni riportato in auge direttamente dagli anni’60: il bob, un caschetto che arriva appena al di sotto della linea delle orecchie, proprio come quello che sfoggia Taylor Swift. Da copiare il taglio sfilato con la frangia di Gigi Hadid, leggera e comodissima anche in estate.