Tutte Pazze per Le Trecce: da Emma a Kylie Jenner

Tutte pazze per le trecce !!! Da Emma Marrone a Kylie Jenner
I parrucchieri delle top model e delle dive confermano la tendenza delle trecce. Semplici o complesse fanno tendenza. Su tutti i “tabloid” di moda spopolano le immagini di trecce, ottenute annodando tra di esse due o più ciocche di capelli. Basta guardare il look delle star ed aggiungere un tocco di fantasia per essere protagoniste della propria immagine.
I capelli intrecciati sono molto trendy, e permettono di tenerli in ordine in ogni occasione. Capelli lisci, ondulati o ricci, biondi o ramati, castani o con nuove soluzioni cromatiche non importa: basta che siano intrecciati . Resistere a questa tendenza moda è stato impossibile per molte star e VIP. Sottili treccine annodate in modo fantasioso danno sempre un tocco glamour alla capigliatura. E tu quale treccia scegli per intrecciare i capelli? A spina di pesce, alla francese o all’olandese? Lasciati conquistare da questa appassionante tendenza moda.
Tutte pazze per le trecce: Kylie Jenner
Ormai celebri sono le trecce di Kylier Jenner , che ama cambiare spesso look.
Tutte pazze per le trecce: Emma Marrone
Resistere a questa tendenza moda è stato impossibile per Emma Marrone . Una treccia “spettinata” le incorona la testa dandole un tocco “glamour” alla sua capigliatura.
Tutte pazze per le trecce: Emily Ratajkowsky
I capelli lunghi possono essere raccolti in una morbida grande treccia ,come quella di Emily Ratajkowski , modella e attrice di successo.
Tutte pazze per le trecce: Kim Kardashian
Fa sempre grande tendenza Kim kardashian, in queste foto la vediamo in varie acconciature con le trecce… Anche versione bionda.
Tutte pazze per le trecce: Jessica Alba
Jessica Alba ama portare i suoi capelli di media lunghezza solitamente ondulati, perfettamente abbinati alla sua bellezza acqua e sapone. Il cambio look che la vede esibire una lunga treccia con effetto spettinato, le dona un’aria romantica da renderla un personaggio davvero irresistibile.
Tutte pazze per le trecce: Beyoncé
Beyoncé , splendida regina della Musica Pop, come sempre si lascia ammirare e fotografare in tutta la sua bellezza statuaria. La lunga treccia laterale mette in risalto i suoi morbidi lineamenti accentuando la curva del suo décolleté, dandole al tempo stesso un’aria elegante.